Sono già quattro anni che ad aprile, in attesa dell’estate, ci prendiamo una pausa dal freddo ed organizziamo una crociera alle Seychelles in catamarano.
L’arcipelago delle Seychelles secondo noi è uno dei più bei posti al mondo che offre un’atmosfera paradisiaca.
Crociera alle Seychelles in catamarano
La partenza per la crociera alle Seychelles in catamarano è prevista solitamente il 20 aprile con un comodo volo Emirates che dopo una breve sosta a Dubai partirà per la seconda tratta sino alle Seychelles.
All’arrivo a Mahè, l’isola più grande dell’arcipelago delle Seychelles, nell’Oceano Indiano al largo dell’Africa orientale troveremo la flottiglia di catamarani pronti, attrezzati e già riforniti di tutta la cambusa.
Le condizioni meteo che abbiamo trovato in questo periodo dell’anno durante la crociera alle Seychelles in catamarano, sono sempre state ottime, con brezze leggere e temperature intorno ai 30 gradi di giorno e di notte ed acqua caldissima per godersi il mare più che mai.
Ogni anno che organizziamo una crociera alle Seychelles in catamarano, le Seychelles sono sempre una scoperta e tutti gli equipaggi hanno di continuo dimostrato un altissimo livello di gradimento anche se era già la seconda o terza volta che le visitano.
Le giornate scorrono piacevoli sui nostri catamarani con piccole traversate tra le isole e tanti bagni, pranzetti in rada o nei chioschi sulle spiagge bianchissime.
I catamarano da noi utilizzati per le crociere alle Seychelles sono provvisti di 4 cabine, sono sempre ben mantenuti e garantiscono una comodità impareggiabile.
La vacanza permette una buona possibilità di escursioni a terra, veleggiate e tanti bagni ed inoltre per gli interessati è possibile pescare e fare delle belle immersioni nel mare cristallino.
La flottiglia della nostra crociera alle Seychelles non è vincolante, ogni imbarcazione è assolutamente autonoma e staremo insieme solo se c’è il gusto di farlo.
Visiteremo le isole maggiori e le più belle di questo arcipelago paradisiaco come Mahè, Praslin e la digue, senza dimenticare Curieuse o Félicité.
Se ti interessa una crociera alle Seychelles in catamarano chiedici senza impegno maggiori informazioni ed il programma completo!