Se vuoi conoscere il costo della patente nautica senza limiti sappi che è molto irrisorio.

Altura organizza corsi per l’abilitazione alla patente nautica senza limiti a Roma con la garanzia promosso o ripreparato al costo di solo 490 €.

Il corso patente nautica oltre le 12 miglia (senza limiti) proposto ti prepara agli esami per il conseguimento della patente nautica senza limiti dalla costa a vela e/o motore e ha una durata di circa quattro mesi con una lezione settimanale di due ore, da svolgersi presso la nostra sede di Altura a Roma.

Costo patente nautica senza limiti

Costo patente nautica senza limiti

Nel costo patente nautica senza limiti di 490 € è compreso tutto il materiale didattico necessario composto da:

  • libro di testo “Guida alla patente nautica“
  • carta nautica
  • squadrette
  • compasso
  • dispense di esercitazione
  • assistenza degli istruttori agli esami teorico-pratici.

I nostri corsi patente nautica oltre le 12 miglia dalla costa sono a numero chiuso e composti da massimo da 11 allievi così da permette all’istruttore di seguire gli allievi con interventi anche personalizzati, consentendogli di superare ogni difficoltà.

Come abbiamo accennato all’inizio della pagina in caso di mancata promozione Altura si impegna a continuare il corso gratuitamente sino alla promozione, proprio così sarai ripreparato all’esame senza affrontare un ulteriore costo per conseguire la patente nautica senza limiti.

Se vuoi maggiori informazioni sul costo patente nautica senza limiti dalla costa e vuoi iscriverti al nostro corso contattaci senza impegno dal modulo qui sotto.

Richiedi maggiori informazioni